Premio alla Carriera 2020 ai fondatori della Techpol, Maurizio e Giuliano Romagnoli

Maurizio e Giuliano Romagnoli, i fondatori della Techpol, hanno ricevuto il prestigioso Premio alla Carriera 2020 - IX Edizione conferito da GIOMARCHE, l’Associazione Imprenditori e Professionisti delle Valli Misa e Nevola.

Si tratta di un riconoscimento di grande valore, che dal 1950 premia imprenditori e uomini eccellenti che durante il loro percorso personale e professionale hanno contribuito e contribuiscono allo sviluppo industriale, economico e culturale, al benessere sociale e all'immagine delle Marche.

La Techpol Srl rappresenta un'eccellenza nel territorio marchigiano: dal 1978 ad oggi è diventata partner e fornitore dei maggiori player mondiali del settore Automotive, con una quota di export del 90% e 3 stabilimenti a Morro d'Alba, San Marcello e Pilsen nella Repubblica Ceca.

La cerimonia di assegnazione del premio si è svolta lo scorso 2 Settembre presso l'Hotel City di Senigallia con la consegna delle targhe e del Libro Bianco, l’albo che raccoglie le biografie e le storie di tutti i premiati dalla nascita del riconoscimento ad oggi.

Il Premio è stato assegnato in presenza del Comitato Scientifico e dei componenti del Consiglio Direttivo; per la Regione Marche è intervenuta l'Assessore alle attività produttive la Dott.ssa Manuela Bora (nella foto con Maurizio Romagnoli).

L'assegnazione del Premio alla Carriera 2020 è motivo di grande orgoglio per tutta la nostra azienda e rappresenta anche una testimonianza dell'impegno e del sacrificio, uniti alle competenze e alle capacità, profusi in questi anni dai titolari della Techpol.

Guarda il video della cerimonia di premiazione (dal minuto 3:00 il momento dell'assegnazione del Premio a Maurizio Romagnoli)

Leggi l'articolo sul Premio alla Carriera 2020 uscito su "Il Resto del Carlino" del 13 settembre >>>


Altre news
-->