General Motors premia Techpol come miglior fornitore dell’anno 2019

General Motors conferisce a Techpol il premio come miglior fornitore dell'anno 2019 per il suo significativo contributo al raggiungimento degli obiettivi di prodotto e di performance della casa automobilistica.

La General Motors, con oltre 6 milioni di veicoli venduti nel 2019, è tra i primi produttori al mondo di autoveicoli e leader del continente americano; per questo seleziona solo i migliori partners mondiali che l'industria automobilistica offre in termini di tecnologia innovativa, qualità e competitività di servizi, per garantire l’eccellenza dei suoi veicoli e i più elevati standard di sicurezza.

Aver ricevuto il premio “GM Supplier of the Year” per il secondo anno (la prima volta nel 2015) riempie di orgoglio il nostro team e dimostra come Techpol sia in grado di mantenere standard di primo livello anche in momenti di difficoltà come quelli che stiamo vivendo ora, durante l'emergenza Covid-19 (Leggi la nostra Informativa COVID-19).

Questo successo nasce da un processo di miglioramento continuo dei nostri sistemi interni e aree produttive che, anno su anno, sono stati progettati per restare operativi anche in momenti di crisi o difficoltà congiunturali inattese (Approfondisci qui la nostra Business Continuity Policy).

Siamo pronti anche nel 2020 a mantenere il nostro impegno per fornire il più alto livello di servizi ai nostri clienti, continuando a sviluppare nuove tecnologie per affrontare le sfide di sempre nel settore Automotive e non.

Clicca qui per leggere la lettera di nomina ufficiale della General Motors.



Altre news
-->