Rinnovo del Rating di Legalità per Techpol

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha rinnovato il Rating di legalità alla Techpol Srl. Lo ha comunicato con una lettera che pubblichiamo integralmente di seguito il Segretario Generale Guido Stazi.

A fronte di tale rinnovo, la nostra azienda ha ottenuto il rating di legalità con il punteggio di "due stelle e due +".

Il rating di legalità è un indicatore del rispetto di elevati standard di legalità da parte di imprese italiane che ne abbiano fatto richiesta e, più in generale, del grado di attenzione riposto alla promozione e all’introduzione di principi di comportamento etico in ambito aziendale e nella corretta gestione del proprio business.

La conservazione ed il miglioramento del rating di legalità da parte di Techpol rappresenta un tassello importante per il perseguimento della conformità che l'azienda ha già avviato con l'adozione di un proprio Modello di Gestione, Organizzazione e Controllo per la gestione delle attività aziendali (MOG 231) e con la definizione del proprio Codice Etico (visita la pagina dedicata al Codice Etico).

Aver ottenuto e migliorato il rating di legalità è un ulteriore traguardo e una conferma del costante lavoro teso alla ricerca di standard di qualità sempre più alti in risposta alle esigenze dei nostri Clienti del settore Automotive e non solo.

 

Torna alle news