Donazione di un importante macchinario medico alla Croce Gialla di Morro d’Alba

Techpol ha voluto donare alla Croce Gialla di Morro D’Alba un macchinario medico di valore importante: un gesto che esprime il profondo rispetto e ammirazione della nostra azienda verso il lavoro svolto quotidianamente da questa associazione, il cui impegno incessabile nel fornire assistenza medica e supporto sociale a chi ne ha bisogno è di fondamentale importanza per la nostra società.

Il macchinario è un monitor multiparametrico SCHILLER DEFIGARD TOUCH 7: un dispositivo che permette di eseguire l'elettrocardiogramma a 12 derivazioni e inviarlo direttamente all'UTIC per la centralizzazione del paziente colpito da problemi cardiaci o da infarto. Il monitor consente anche la defibrillazione manuale da parte del medico e la defibrillazione in modalità DAE da parte di tutti gli operatori certificati della Croce Gialla di Morro D'Alba ODV. 

«Ritengo sia essenziale supportare le organizzazioni che lavorano senza sosta per garantire il benessere della comunità - dichiara Alessandra Romagnoli, DG di Techpol - e sono convinta che la donazione di questo macchinario possa rappresentare un valore aggiunto, contribuendo a supportare l’importante lavoro di operatori e personale medico.

L'obiettivo di rendere pubblica questa donazione non è certo quello di cercare apprezzamenti o lodi ma desideriamo che questo nostro piccolo contributo possa essere d'ispirazione e possa incoraggiare anche altri soggetti a sostenere l'opera vitale che la Croce Gialla Italiana svolge quotidianamente. Ciascuno di noi ha la possibilità di fare la differenza in qualsiasi modo possibile: la solidarietà e l'empatia sono i veri valori che ci rendono una comunità forte e unita.»

Di seguito riportiamo gli articoli pubblicati sul Corriere Adriatico e su Il Resto del Carlino dedicati a questa iniziativa.


Torna alle news