La nostra storia

La Techpol Srl con oltre 35 anni di esperienza è Leader nella Progettazione e nello Stampaggio ad Iniezione di Materiali Termoplastici di componenti per impieghi nel settore Automotive, Elettrotecnico Fitness e altri.
Grazie ai continui investimenti nell’Innovazione, nella Ricerca & Sviluppo e nella Valorizzazione dei propri collaboratori, ha dato il via nel corso degli anni ad un processo produttivo sempre più tecnologico e di alta precisione diventando nel 1996 fornitrice OEM del gruppo Audi-Volkswagen.
Un’evoluzione radicale che ha permesso il consolidarsi di un rapporto di collaborazione con le principali case automobilistiche Europee ed Extra Europee.
L’azienda si avvale di un Sistema Di Gestione Integrato Qualità-Ambiente conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2008, ISO/TS 16949:2009, ISO 14001:2004 e QSB richiesto dalla General Motors.

Il know-how maturato negli anni ha permesso all’azienda di distinguersi sul mercato, mantenendo i più alti Standard qualitativi e tecnologici.

  • Competenza
  • Affidabilità
  • Efficacia
  • Flessibilità
  • Disponibilità
  • Elevata Produttività

posizionano l’azienda tra le prime fornitrici delle più importanti Case Automobilistiche mondiali.

La dirigenza

Maurizio
Romagnoli

Administrator

Giuliano
Romagnoli

Administrator

Il team

L’attuale nostro posizionamento di mercato ci vede impegnati nella Progettazione e nello Stampaggio ed Assemblaggio di componenti in materiale plastico: è nostro obiettivo prioritario offrire all’attuale parco clienti tutti i servizi di assistenza qualora si rendessero necessari.
Per questo motivo Techpol Srl si è dotata di una solida struttura, capace di garantire prestazioni d’eccellenza nel mondo dello stampaggio ad iniezione ed in grado di mettersi al servizio del cliente con serietà e cortesia instaurando un rapporto basato sulla trasparenza, chiarezza e cooperazione.
L’azienda dispone di un eccellente Staff tecnico, che fornisce servizi di Progettazione, Modellazione, Ingegnerizzazione, Stile e Calcolo, costantemente formato sulle ultime novità di settore ed il servizio di Co-Design offerto al cliente assicura un’accurata gestione del progetto sin dalle prime fasi supportato da un Laboratorio Metrologico che effettua rilievi dimensionali sui particolari stampati ed assemblati.
Uno staff giovane, dinamico e motivato sempre alla ricerca di nuove soluzioni progettuali.
La Techpol Srl garantisce inoltre una Qualità certificata secondo norme VDA, ASTM, ISO, DIN e UNI disponendo di un Laboratorio Analisi e Test con strumenti di ultima generazione.
L’ufficio Commerciale crea il piano vendita e lo implementa direttamente nel mercato inoltre fa promozione di prodotti fortemente specialistici, con l’obiettivo di completare e differenziare la gamma dei servizi offerti.

Scarica il codice etico